Nuova collaborazione di prestigio per il Foglio. Il quotidiano ha infatti iniziato una collaborazione con il Washington Post per pubblicare in Italia gli articoli, le analisi e i commenti del quotidiano americano.

Il giornale fondato da Giuliano Ferrara e ora diretto da Claudio Cerasa pubblicherà ufficialmente nel nostro paese i contenuti del più diffuso e più antico giornale di Washington, di proprietà di Jeff Bezos. Il fondatore di Amazon ha acquisito la proprietà del Post nel 2013 per 250 milioni di dollari, circa 188 milioni di euro.

Bezos è da poco stato scavalcato in vetta alla classifica dei miliardari da Elon Musk, il numero uno di Tesla e SpaceX, che è stato nominato per la prima volta l’uomo più ricco del mondo con una fortuna di 219 miliardi di dollari, in aumento di 68 miliardi rispetto all’anno precedente a causa dell’impennata del prezzo delle azioni della casa automobilistica. Secondo quanto riportato da Forbes, la fortuna del numero uno di Amazon è invece scesa a 171 miliardi dopo un piccolo calo del prezzo delle azioni della società e le donazioni in beneficenza.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI