Real Madrid, Ancelotti negativo al Covid: sarà in panchina contro il Chelsea

Carlo Ancelotti è guarito dal Covid-19 e questa sera sarà regolarmente in panchina per la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea a ‘Stamford…

Everton Manchester United streaming

Carlo Ancelotti è guarito dal Covid-19 e questa sera sarà regolarmente in panchina per la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea a ‘Stamford Bridge’.

Lo ha comunicato il club madrileno con una nota pubblictaa sul proprio sito ufficiale nella quale si legge: “Real Madrid comunica che l’allenatore Carlo Ancelotti è risultato negativo al test per il COVID-19, quindi questa mattina si recherà a Londra per unirsi al ritiro della prima squadra”.

Il tecnico era risultato positivo lo scorso 30 marzo, tre giorni prima della sfida di Liga contro il Celta Vigo, in cui Ancelotti è stato sostituito dal figlio ed assistente Davide. I blancos hanno avuto la meglio sulla squadra di Vigo per 1-2 grazie alla doppietta dagli undici metri di Karim Benzema.

Questa sera l’attaccante francese guiderà la squadra nella sfida di Champions League valida per l’andata dei quarti di finale dopo la memorabile tripletta realizzata contro il Paris Saint Germain nella sfida di ritorno degli ottavi che ha permesso alla squadra di Ancelotti di eliminare la formazione parigina e proseguire la propria campagna europea.