Serie A DAZN Sky
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

TIM, sul contratto con DAZN, «ha avviato i necessari approfondimenti sull’operazione e terrà nella dovuta considerazione le segnalazioni effettuate dall’organo di controllo, ponendo in essere all’occorrenza gli interventi che si dovessero rendere necessari». Così la società risponde a una domanda di Asati, in vista dell’assemblea del 7 aprile riguardo alle segnalazioni del collegio sindacale sulle anomalie riscontrate nel contratto firmato con DAZN per le partite di calcio di Serie A.

La piattaforma di sport in streaming si è aggiudicata lo scorso anno i diritti di trasmissione di tutte le partite della Serie A fino al 2023/24 con un’offerta annua di 840 milioni. Sborsando 340 milioni a stagione, poi, TIM ha siglato con DAZN un accordo di distribuzione esclusiva, parzialmente depotenziato in sede Antitrust dalla rinuncia ad accoppiare fibra e TimVision.

Image creditDepositphotos

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.