Prosegue la contaminazione dell’Inter nel mondo della musica: dopo l’attivazione con Marracash, il Club nerazzurro presenta oggi il nuovo progetto Inter Beats by Machete TV.
A partire da Inter-Hellas Verona e per tutte le gare casalighe di Serie A della stagione, il prepartita nerazzurro sarà animato da una doppia attività insieme a Machete, il collettivo fondato da Salmo, Slait e Hell Raton che ha rivoluzionato il mercato del rap in Italia.

L’attività sarà powered by Lenovo, Official Technology Partner del Club,
già protagonista in passato dell’intrattenimento prepartita con l’innovativo light show. Lenovo metterà a disposizione dei talent il tablet Android Yoga Tab 13 che, grazie alle sue caratteristiche da home cinema e utilizzo multimodale, potrà essere utilizzato durante il dj set, sfruttando appieno la sua versatilità. Circa due ore prima del fischio di inizio andrà in scena dallo stadio una speciale live Twitch sui canali Inter e Machete TV, alla quale parteciperanno ospiti d’eccezione appartenenti al mondo nerazzurro e a quello della musica.

I tifosi presenti sugli spalti potranno inoltre assistere, durante l’intervallo della partita, a un DJ set con un talent vicino alla crew Machete, trasmesso anche live sul canale Twitch del collettivo. La serie di appuntamenti sarà inaugurata da Dj 2P, uno dei più importanti deejay italiani che ha collaborato con rapper come Marracash, Salmo e Gemtaiz. Alla live parteciperanno anche Charlie KDM, parte della crew e presentatore di Cantera Machete, il format dedicato agli artisti emergenti che ha lanciato il giovane Ince, terzo
ospite della diretta di sabato. Gli artisti saranno inoltre affiancati dalla giocatrice di Inter Women Macarena Portales.

Il nuovo progetto è stato illustrato oggi – martedì 5 aprile – con una live Twitch in diretta da Spazio Lenovo, l’esclusivo experience store del brand a Milano. L’Official Technology Partner dell’Inter promuoverà inoltre un contest legato al progetto, con in palio la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva in occasione di Inter-Sampdoria: il vincitore riceverà infatti non solo due biglietti per assistere alla partita, ma sarà inoltre invitato in Turbo Lounge, prenderà parte alla live Twitch e riceverà un Lenovo Yoga Tab 13.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI