Nuova maglia Home Milan
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quarta maglia Milan quanto costa? – Il Milan ospita il Bologna, lunedì sera alle ore 20.45 allo stadio San Siro. I rossoneri devono rispondere alle vittorie di Napoli e Inter, rispettivamente contro Atalanta e Juventus, e provare a consolidare il primo posto in classifica.

Nella sfida contro i felsinei, la formazione di Stefano Pioli scenderà in campo con la quarta maglia stagionale. Il club rossonero si unisce così alle altre società che hanno deciso di imbastire nuove strategie di marketing con il lancio di nuove divise da gioco anche nel corso della stagione. La stessa mossa è stata adotta, per esempio, dall’Inter nel finale di campionato 2020/21.

La quarta maglia del Milan viene da una collaborazione fra lo sponsor tecnico Puma e Nemen, brand italiano, ed è stata già stata utilizzata dalla formazione femminile, nella sfida di domenica con l’Empoli, vinta per 3-0 dalle ragazze allenate da Maurizio Ganz.

Quarta maglia Milan quanto costa? – La divisa utilizzata con il Bologna

La nuova maglia dei rossoneri è firmata anche in questo caso da Puma. La divisa riprende le classiche strisce rossonere, ma il design è molto particolare e prevede delle “pennellate” in bianco che coprono principalmente la parte superiore e quella inferiore della maglietta.

A differenza della prima maglia, in questo caso le strisce mantengono tutte la stessa dimensione e sono riproposte sul petto e sulle maniche.  Il tessuto è sviluppato con la tecnologia Ultraweave lanciata a ottobre con l’Italia che lo rende il più leggero mai prodotto da Puma.

Quarta maglia Milan quanto costa? – Il prezzo della divisa

La quarta maglia del Milan è disponibile da lunedì 4 aprile sul sito ufficiale del club. La divisa è disponibile in due versioni: la versione Authentic, esattamente identica a quella indossata dai calciatori in campo, con la stessa qualità dei materiali, viene venduta alla cifra di 170 euro. Invece, la versione Replica, riproduzione fedele alla versione da gara, e creata appositamente per i tifosi, è disponibile al costo di 100 euro.
PrecedenteIl Cagliari accoglie 24 piccoli calciatori dall’Ucraina
SuccessivoMilan Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in diretta