Serie A DAZN Sky
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

DAZN abbonamenti gratis – DAZN lancia il nuovo concorso “SuperMonday” dedicato a tutti coloro che amano lo sport. Solo per la giornata di oggi – lunedì 4 aprile 2022 –, chi sceglie di abbonarsi a DAZN o di riattivare il proprio account, può aggiudicarsi uno dei 100 abbonamenti annuali messi in palio per godersi tutta l’offerta live e on demand della piattaforma di sport in streaming.

DAZN abbonamenti gratis – L’offerta della piattaforma

Dal calcio – con tutta la Serie A TIM (sette partite a giornata in esclusiva) – alla grande boxe, dall’NFL a tutti gli incontri della UFC, a cui si aggiungono i tantissimi contenuti on demand in esclusiva: un’offerta multisport sempre più completa e un catalogo DAZN Originals ancora più ricco.

DAZN abbonamenti gratis – Come partecipare a “SuperMonday”

Partecipare al nuovo concorso DAZN è semplice. Basta attivare, o riattivare, l’abbonamento a DAZN nella giornata di lunedì 4 aprile dal sito DAZN.com con carta di credito/debito o PayPal al prezzo di 29,99 euro al mese.

Tutti gli utenti riceveranno una mail con uno speciale codice gioco e l’indicazione del sito web dove potranno provare a vincere i premi in palio. Basterà seguire le indicazioni, giocare il codice e scoprire subito se si è vinto uno dei 100 abbonamenti a DAZN e iniziare subito a godersi 12 mesi di sport gratis. Il codice gioco potrà essere utilizzato dal 4 al 9 aprile sul sito dedicato. A questo link è possibile consultare il regolamento completo del concorso “SuperMonday”.

Image creditDepositphotos

Abbonati oggi e partecipa al DAZN “SuperMonday”: in palio 100 codici prepagati validi per 12 mesi di DAZN. Concorso valido solo nella giornata del 4 aprile 2022