Juventus maglia 2022 2023
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus maglia 2022 2023 – Ci sono nuove conferme per quanto riguarda la maglia Home che Adidas realizzerà per la Juventus nella stagione 2022/23. I kit home Adidas per la stagione 2022/2023 sono stati già trapelati, ad eccezione di quello del club bianconero. Lo riporta il sito specializzato Footy Headlines, spiegando che la nuova maglia sarà realizzata con il colletto Polo, come già ufficializzato con gli altri componenti dell’Elite Team come Manchester United, Real Madrid e Arsenal.

Per la prossima maglia Home della Juventus, Adidas utilizzerà gli storici colori bianco e nero con alcune sfumature in oro. La divisa riporterà le tipiche strisce bianconere (tornate già nella maniera classica nel 2021/22), ma con inserti in oro.

Il modello che circola attualmente, che prevede strisce classiche – sulla falsa riga di quelle di quest’anno – e inserti di colore oro sul colletto e sui bordi delle maniche della maglia. Al centro il logo Jeep in nero, e sul petto i loghi del club (con tre stelle dorate sovrastanti) e di Adidas.

L’unico club dell’Elite Team di Adidas che non avrà il colletto stile Polo nella divisa Home per la stagione 2022/2023 sarà il Bayern Monaco. Pantaloncini e calzettoni bianchi dovrebbero completare il look della nuova maglia casalinga della Juventus, che prossimamente sarà lanciata ufficialmente.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI