Dove vedere serie Totti in chiaro
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti, sbarca sulla tv in chiaro. La serie targata Sky Original dedicata all’ex numero 10 dei giallorossi, ispirata dalla biografia “Un capitano” scritta con Paolo Condò, sarà trasmessa su TV8 ogni mercoledì alle ore 21.15 a partire dal 30 marzo.

La serie diretta da Luca Ribuoli e sviluppata da Stefano Bises e Michele Astori si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera di Totti nella Roma. Il campione del mondo è interpretato da Pietro Castellitto che ripercorre il percorso che porta all’addio di Totti al calcio giocato: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa fino allo struggente saluto del capitano a quella che per 27 anni è stata la sua casa, lo stadio Olimpico.

Dove vedere serie Totti in chiaro – Il cast

“Speravo de morì prima” è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Per quanto riguarda il cast che affianca Castellitto: Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti; Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano; Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino.