Milan quarta maglia
Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan sarebbe pronto al lancio di una quarta divisa da gioco nella stagione 2021/22. Lo riporta il sito specializzato Footy Headlines, spiegando che la nuova maglia sarà realizzata come di consueto da Puma, ma in collaborazione con il brand NEMEN. Si tratta di un marchio italiano che da tempo si muove indisturbato nel settore dell’abbigliamento utilitaristico e tecnico e che ha già collaborato con Puma.

Al momento non è ancora confermato che la quarta divisa del Milan sarà disponibile per l’acquisto. Ma il fatto che sia elencata come quarta maglia in FIFA 22 e che sia stata creata come collaborazione con un brand con cui Puma ha già lavorato in precedenza fa pensare che si potrà comprare. Presente anche lo stemma della Serie A sulla manica destra, il che indica che la maglia sarà indossata in una gara di campionato.

La quarta maglia introduce un look unico e davvero particolare, combinando le classiche strisce rossonere con una grafica sfumata bianca attorno al colletto e sulla parte inferiore della maglia, che lascia quasi la sensazione di un prodotto incompleto, non finito.

In termini di modello, la nuova divisa da gioco si basa su Puma ultraWEAVE, anche se in una variante che presenta pannelli distinti sulle maniche, il che rende le strisce più tradizionali. Tutti i loghi sulla quarta maglia sono stati realizzati in bianco, incluso lo stemma del club, monocromatico.

Al posto del logo Puma standard, viene utilizzata una speciale variante “Puma x NEMEN”, posta sul petto destro della maglietta. Pantaloncini e calzettoni bianchi completano il look della nuova quarta divisa del Milan, che prossimamente sarà lanciata ufficialmente.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI