Inter, anche Vecino positivo al Covid: salterà le gare con l'Uruguay

Dopo Lautaro Martinez, altra positività al Covid in casa Inter tra i giocatori che sono partiti per le nazionali. Dall’Uruguay è infatti arrivata la notizia della positività del centrocampista Matias…

Matías Vecino (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dopo Lautaro Martinez, altra positività al Covid in casa Inter tra i giocatori che sono partiti per le nazionali. Dall’Uruguay è infatti arrivata la notizia della positività del centrocampista Matias Vecino, che non sarà quindi disponibile per la nazionale per le prossime gare di qualificazioni, ma si attende la conferma del risultato del test molecolare svolto dal giocatore per avere la certezza non si tratti di un falso positivo. Gli altri tamponi svolti ad Appiano Gentile dai giocatori nerazzurri hanno dato esito negativo.

Al suo posto, in nazionale è stato convocato Fabricio Díaz, centrocampista del Liverpool, che è stato chiamato dal ct Diego Alonso per le ultime due gare di qualificazione contro Perù (al 24 in casa) e Cile (al 29 in trasferta), come confermato dal quotidiano uruguaiano Ovación.