Inter nuova maglia
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Strisce larghe, il ritorno al classico nerazzurro e un nuovo design per la maglia della stagione 2022/23. Sono queste le indicazioni che arrivano dal portale specializzato Footy Headlines sulla nuova divisa da gioco che l’Inter utilizzerà il prossimo anno e che – come di consueto – sarà realizzata da Nike.

Sono state svelate, infatti, le immagini del pallone ufficiale del club nerazzurro per la prossima stagione. Pallone che riprende il design della nuova maglia e che conferma dunque le anticipazioni iniziali su come sarà la nuova divisa da gioco. Sullo spazio frontale – come anticipato da Calcio e Finanza – ci sarà il logo del nuovo sponsor Digitalbits.

Ciò che è molto interessante sono i colori del pallone: il blu è più luminoso rispetto alle bozze iniziali del prodotto. Resta da vedere come sarà il colore della divisa casalinga 2022/23 dell’Inter alla fine, ma ci si aspetta che sia più brillante di quanto inizialmente previsto.

Quel che è certo è che i nerazzurri torneranno a strisce più classiche, al termine di un anno che li ha visti sperimentare con una maglia Home piuttosto audace, con la presenza di un blu scuro al posto del nero.

ABBONATI A DAZN ENTRO IL 21 MARZO AL PREZZO SPECIALE DI 14,99€ AL MESE ANZICHÉ 29,99€ AL MESE PER I PRIMI 3 MESI