(Photo by David Ramos/Getty Images)

Quello di questa sera sarà un Clasico multicolor, ma non con il classico bianco vs blaugrana. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, infatti, sia Real Madrid che Barcellona vestiranno le quarte divise, rispettivamente nera e con i colori della senyera, ovverosia la bandiera catalana.

Il Real Madrid vestirà la nuova maglia speciale lanciata per il 120esimo anniversario del club della capitale. Una divisa che celebra, inoltre, la collaborazione tra Yohji Yamamoto e adidas, che compie 20 anni: la maglia è infatti firmata Y-3, come già la divisa del 2014/15 e sarà completamente nera, con loghi, numeri e nome in bianco, con maglia rosa per il portiere. Il Real Madrid giocherà il Clásico oggi per la squadra maschile e la sfida di martedì nella Women’s Champions League per la squadra femminile con questa maglia.

Anche il Barcellona userà una divisa speciale: i blaugrana scenderanno in campo infatti con la maglia che porta i colori della senyera, la bandiera della Catalogna, su richiesta direttamente da parte del presidente del Barça Joan Laporta. Una maglia lanciata nel novembre 2019 e che sarà così utilizzata per la quarta stagione consecutiva.

GUARDA REAL MADRID-BARCELLONA IN ESCLUSIVA SU DAZN. ABBONATI A DAZN ENTRO IL 21 MARZO AL PREZZO SPECIALE DI 14,99€ AL MESE ANZICHÉ 29,99€ AL MESE PER I PRIMI 3 MESI