brozovic stipendio rinnovo
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter stipendio Brozovic – Il matrimonio tra l’Inter e Marcelo Brozovic continua. Il calciatore croato, faro del centrocampo neroazzurro, rinnoverà il suo contratto fino al 30 giugno 2026 entro la giornata di sabato, a poche ore dalla sfida di campionato con la Fiorentina. Il rinnovo del contratto classe 1992, attualmente in scadenza a giugno, oramai è diventata solo una formalità dopo aver raggiunto l’accordo nelle passate settimane insieme al nuovo agente del croato.

Inter stipendio Brozovic – La cifra del rinnovo

Nikola Mandic, procuratore australiano, ha curato gli interessi di Brozovic nella parte finale della trattativa, insieme al padre del calciatore e alla sua avvocatessa di fiducia. L’intesa – come scrive Il Corriere dello Sport – prevede un contratto di quattro anni a 6 milioni di euro netti a stagione (11,1 milioni di euro lordi circa). La cifra considerata è la parte fissa, destinata a salire in base al raggiungimento di alcuni traguardi personali e di squadra.

Un rinnovo fondamentale per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi: Brozovic si è dimostrato come uno dei pochi calciatori davvero insostituibili nella formazione neroazzurra. Nelle due sfide di campionato, in cui il croato non era in campo, l’Inter ha raccolto solamente un punto contro Sassuolo e Torino. I prossimi rinnovi in programma per la società meneghina sono quelli di Handanovic, Skriniar e Perisic.

Infine, l’Inter punta a regalare a Inzaghi un vice Brozovic durante la prossima sessione di calciomercato estiva. Un giocatore con caratteristiche uguali, o più simili possibili, a quelle dell’ex centrocampista della Dinamo Zagabria.

ABBONATI ENTRO IL 21 MARZO AL PREZZO SPECIALE DI 14,99€ AL MESE ANZICHÉ 29,99€ AL MESE PER I PRIMI 3 MESI

PrecedenteInter, c’è la data per il ricorso sulla sfida al Bologna
SuccessivoJuventus Villarreal streaming gratis, guarda la sfida in diretta