MotoGp docuserie Amazon Prime Video
Gara MotoGP (Photo Mediahouse.ducati.com / Insidefoto)

Amazon Prime Video ha annunciato che la nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale MotoGP 2021, MotoGP Unlimited, debutterà in esclusiva su Prime Video il 14 marzo in Italia, Francia, Spagna e in più di 170 Paesi e territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti. Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna, la nuova serie composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager.

La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.

MotoGp Docuserie Amazon Prime Video – Di cosa parla

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP Unlimited” racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare ad una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

La docu-serie segue le orme di altre produzioni Prime Video dedicate ai contenuti sportivi, anch’esse prodotte da THE MEDIAPRO STUDIO, come Fernando, Six Dreams e tutte le acclamate serie All or Nothing. Gli executive producer sono Laura Fernández Espeso, Javier Méndez e Bernat Elías, mentre i registi sono Arnau Monràs e Jaume García.

I clienti Prime potranno vedere la docuserie tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

GUARDA MOTOGP UNLIMITED SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.