La Gialappa’s commenterà Torino-Inter su DAZN nel Coca-Cola Super Match

In occasione di Torino-Inter torna Coca-Cola Super Match, il format originale che fa vivere ai tifosi le emozioni dei 90 minuti con un approccio fresco, originale e divertente. Protagonisti speciali…

Serie A algoritmo ascolti

In occasione di Torino-Inter torna Coca-Cola Super Match, il format originale che fa vivere ai tifosi le emozioni dei 90 minuti con un approccio fresco, originale e divertente. Protagonisti speciali della telecronaca della partita: Marco Santin e Giorgio Gherarducci, storici membri della Gialappa’s, che commenteranno su DAZN la sfida tra granata e nerazzurri, in compagnia di Gianfranco Butinar, noto imitatore, attore e comico, e del giornalista della DAZN Squad Giovanni Barsotti.

Lo stesso Marco Santin ha parlato ai microfoni di DAZN per presentare la nuova puntata del programma che propone un approccio laterale e divertente per sorridere tra un’azione e l’altra, un modo tutto nuovo per tifare i propri campioni.

Questo è uno stimolo molto forte: in questa fase della nostra carriera abbiamo la possibilità e la fortuna di scegliere di fare ciò che più ci piace. E Coca-Cola Super Match è una di queste. Più in generale, è l’approccio che DAZN ha oggi con il mondo del calcio a essere molto interessante. Rivoluzionario, sotto tanti punti di vista. Serviva una ventata di freschezza e, vedendo il palinsesto, credo che ci siano grandi potenzialità. Ci piacerebbe molto tornare a occuparci di calcio e questa è una splendida chance per ricostruire quel clima tra amici: pizza, Coca-Cola, Serie A TIM e un sacco risate”.

Su DAZN credo ci sia la possibilità di rifare cose simili a Mai Dire proprio perché strutturata in maniera differente. Sempre a portata di mano, viene eliminato il problema della non contemporaneità. Bisogna stare al passo con le nuove tecnologie: ci siamo divertiti molto a giocare su Twitch durante gli Europei e con Sanremo. Noi Gialappi siamo attratti dalle novità e ci sono veramente un sacco di opportunità da sfruttare al meglio, cavalcando l’onda dei nuovi mezzi di comunicazione. Su DAZN adoro il programma di Marco Cattaneo, Sunday Night Square: lo trovo stimolante, veloce, leggero. Il potenziale qui è completamente diverso dalla TV generalista”.