Standard Ethics Roma
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma maglia derby – Una maglia speciale per una partita che non sarà mai come le altre. La Roma e New Balance hanno svelato il “Derby Kit”, che verrà indossato dalla squadra guidata dal tecnico portoghese Josè Mourinho nella gara di campuonato con la Lazio, sfida in programma il prossimo 20 marzo allo Stadio Olimpico.

Accanto ai classici colori del Club, la maglia vede il ritorno dell’iconico stemma con la lupa capitolina e il monogramma ASR, un potente simbolo entrato a far parte dell’identità romanista dopo essere apparso per la prima volta sui kit del club tra il 1997 e il 2013, periodo durante il quale sono stati vinti il terzo Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppa Italiana.

image preview
La maglia, unica nel suo genere, incorpora un colletto con scollo a V e bordini delle maniche in giallo, mentre sull’etichetta esterna è presente la scritta La Lupa – un riferimento al celebre simbolo del Club.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.