Liverpool-Inter in streaming
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Liverpool-Inter in streaming. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di Champions League: i nerazzurri sono chiamati a ribaltare il 2-0 subito all’andata a San Siro, dove sono andati a segno Firmino e Salah.

Nella storia della Champions, in 41 casi, l’unica formazione che è riuscita in trasferta a ribaltare un 2-0 subìto in casa è stato il Manchester United: nel 2019 gli inglesi avevano eliminato il Psg con un rigore al 94′ (1-3). Ora la formazione guidata da Simone Inzaghi deve vincere con tre gol di scarto, con due si andrebbe ai tempi supplementari dato che le reti in trasferta, da questa stagione, non valgono più doppio.

 

Liverpool-Inter in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Liverpool-Inter sarà trasmessa questa sera, martedì 8 marzo, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

 

Liverpool-Inter in streaming su Infinity+

Seguire Liverpool-Inter in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Liverpool-Inter in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Liverpool-Inter in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.

GUARDA LIVERPOOL-INTER SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A 7,99€

PrecedenteChampions League, Bayern-Salisburgo in streaming: dove vedere la gara live
SuccessivoInter fuori dalla Champions: i ricavi per l’edizione 2021/22
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.