Dusan Vlahovic (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Diecimila euro di multa alla Fiorentina per i cori della tifoseria contro l’ex viola Dusan Vlahovic, oggi alla Juventus, durante la semifinale di andata di ieri di Coppa Italia. Lo ha reso noto il Giudice Sportivo della Lega Serie A.

La multa di 10mila euro è stata comminata per “avere suoi sostenitori, prima dell’inizio ed al termine della gara, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”. Inoltre, alla Fiorentina è stata comminata una sanzione di 2mila euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio della gara. 

Multa da 2mila euro inoltre anche alla Juventus “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio della gara”.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteStaveley: «PIF-Inter? Non credo ci sia nulla di vero»
SuccessivoFormula Uno, stop al Gran Premio di Russia: risolto il contratto