Cerimonia chiusura Olimpiadi invernali in streaming
Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 (Photo credit should read FRED DUFOUR/AFP via Getty Images)

Cerimonia chiusura Olimpiadi invernali in streaming – Va in scena nella giornata di oggi – domenica 20 febbraio, con inizio alle ore 13.00 – la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Si conclude la rassegna olimpica invernale durante la quale sono stati assegnati 109 titoli e 327 medaglie. L’Italia si è distinta in terra cinese e i Giochi si chiudono in bellezza con il consueto show che darà l’appuntamento tra quattro anni per Milano-Cortina 2026.

Sfileranno ancora una volta tutte le delegazioni, in un clima di grande festa. La portabandiera dell’Italia sarà Francesca Lollobrigida, che ha vinto due medaglie nello speed skating (argento sui 3000 metri, bronzo nella mass start). L’Italia chiude in tredicesima posizione per quanto riguarda il medagliere, avendo conquistato due ori, sette argenti e otto bronzi per un totale di 17 medaglie.

Cerimonia chiusura Olimpiadi invernali in streaming – L’evento in diretta

Anche la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 sarà trasmessa in diretta su discovery+, il servizio a pagamento di Discovery che detiene i diritti di trasmissione di tutti gli eventi legati alle Olimpiadi.

Tuttavia, la cerimonia sarà visibile anche in diretta in chiaro sulla Rai, che manderà in onda l’evento su Rai2. Disponibile anche la diretta streaming gratuita grazie a Rai Play, mentre per quanto riguarda gli altri servizi a pagamento, la cerimonia sarà disponibile sui canali Eurosport (su Sky, ai canali 210 e 211 e su DAZN).

[ctadazn]SEGUI LA CERIMONIA DI CHIUSURA AI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI BEIJING 2022 SUI CANALI EUROSPORT, DISPONIBILI SU DAZN[/ctadazn]