Inter passa se
(Foto: Shaun Botterill/Getty Images)

Inter passa se – Sconfitta amara per l’Inter negli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League. I nerazzurri giocano con coraggio e creano più volte i presupposti per trovare la rete del vantaggio, ma senza concretizzare. Il Liverpool ne approfitta, e nei minuti finali mette a segno due reti – con Firmino e Salah – che ipotecano il passaggio del turno.

La formazione di Simone Inzaghi non si darà per vinta, e nella sfida di ritorno cercherà comunque di ribaltare il risultato dell’andata. Lo dovrà fare ad Anfield, per quella che sarebbe una vera e propria impresa nella tana dei Reds. Ma che risultato dovrebbero ottenere i nerazzurri per superare il turno e approdare ai quarti di finale?

Va ricordato che a partire da questa edizione della Champions League è stata eliminata la regola che assegnava un peso maggiore alle reti siglate in trasferta. Questo significa che qualunque risultato favorevole all’Inter con due reti di scarto manderebbe la sfida ai supplementari, mentre con tre gol di scarto i nerazzurri sarebbero qualificati.

Inter passa se – I risultati favorevoli per i quarti

Questi, dunque, gli esiti favorevoli che consentirebbero all’Inter di superare il Liverpool:

  • Inter batte Liverpool con tre o più gol di scarto
  • Inter batte Liverpool con due gol di scarto (e segna un’altra rete ai supplementari senza subirne o vince ai calci di rigore)

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteCome analizzare correttamente una scommessa sportiva
SuccessivoLa Lazio porta in rosso la holding di Claudio Lotito