Champions semifinale in chiaro
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Champions League in tv – Riparte oggi l’edizione corrente della UEFA Champions League, che entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta della competizione. Le squadre si affronteranno negli ottavi di finale di andata tra questa e la prossima settimana: i primi quattro incontri si dividono tra oggi – martedì 15 febbraio – e domani, mercoledì 16 febbraio.

Anche i broadcaster si preparano a trasmettere le sfide. In Italia, gli incontri saranno divisi – con alcune sovrapposizioni – tra i titolari dei diritti tv della manifestazione, che sono: Sky (servizio pay), Mediaset (pay e in chiaro), Amazon (servizio pay). Ma cosa prevede la programmazione tv? Dove saranno trasmesse le sfide di queste sere?

A cominciare da martedì 15 febbraio, la sfida PSG-Real Madrid sarà trasmessa da Sky e in diretta in chiaro da Mediaset, che manderà in onda l’incontro su Canale 5. Sempre questa sera – con calcio d’inizio fissato per le ore 21 – andrà in scena Sporting Lisbona-Manchester City, match che sarà trasmesso da Sky e da Infinity+ (servizio a pagamento di Mediaset).

Si passa poi a mercoledì 16 febbraio, con il big match Inter-Liverpool, che a San Siro vedrà impegnata la formazione nerazzurra. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video, il servizio di Amazon: il colosso USA detiene i diritti per la migliore sfida del mercoledì in esclusiva. Infine, quarto e ultimo match sarà Salisburgo-Bayern Monaco, in programma anche in questo caso su Sky e Infinity+.

Champions League in tv – La programmazione completa

Questo l’elenco completo:

  • Martedì 15 febbraio, ore 21 – PSG-Real Madrid (Canale 5, Sky)
  • Martedì 15 febbraio, ore 21 – Sporting-Manchester City (Sky, Infinity+)
  • Mercoledì 16 febbraio, ore 21 – Inter-Liverpool (Amazon)
  • Mercoledì 16 febbraio, ore 21 – Salisburgo-Bayern Monaco (Sky, Infinity+)

GUARDA INTER-LIVERPOOL IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteBelpietro lancia un nuovo quotidiano finanziaro: Bechis sarà il direttore
SuccessivoMandato d’arresto internazionale per Robinho: ma il Brasile non lo estraderà