Ferrari Logo (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

È iniziata una nuova era in casa Ferrari. Il cavallino rampante presenterà la monoposto per la nuova stagione, la F1-75, il 17 febbraio. Inoltre, la Scuderia Ferrari ha lanciato sui propri social le nuove divise che i piloti indosseranno nel 2022. Lo sponsor tecnico è lo stesso del recente passato, ma lo stile è profondamente diverso.

Il colore principale della divisa sarà ovviamente il rosso, ma a differenza degli altri anni sono evidenti alcune novità: in mezzo una sottile riga che può essere di colore bianco o di colore giallo; sul petto, invece, la differenza più grande, una fascia nera su cui sono stampati gli sponsor della Scuderia. Le maniche della maglia riprendono la fascia e sono, anch’esse, nere. Lo storico marchio, invece, non sarà più sul cuore, ma leggermente più in alto.

I tifosi e la Scuderia sperano che le nuove divise possano anche portare finalmente a nuovi successi. Ferrari è infatti alla ricerca di una vittoria che nei Gran Premi manca da Singapore 2019. «Nuova era e nuovo look per il 2022», è il messaggio rilanciato sui social dal cavallino.

A new era and a new look for 2022 🤩