FIFA mercato club russi
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Giallo FIFA su YouTube. La federcalcio continentale, infatti, si è vista chiudere la trasmissione in diretta della partita tra Al Hilal e Chelsea, valida per le semifinali del Mondiale per Club in corso a Doha in Qatar. Il motivo è quantomeno particolare: violazione del copyright.

“Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di TMG”, si legge infatti nel messaggio che compare ora al link dove inizialmente la FIFA aveva iniziato a trasmettere la gara. Poco prima del calcio di inizio, tuttavia, è arrivato lo stop alla trasmissione in diretta a causa di una violazione del copyright: una situazione singolare, considerando che l’evento è organizzato e gestito direttamente dalla FIFA stessa, che quindi possiede anche i diritti per trasmetterlo. Tanto che, nonostante il live della sfida tra Al Hilal e Chelsea al momento non sia disponibile, sul canale YouTube della FIFA sono invece disponibili tutte le gare già disputate nel torneo, che si possono guardare integralmente.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIn Europa il 40% dei campionati con gli stadi a piena capienza
SuccessivoPresidente Lega Serie A? Circola il nome dell’avvocato Fava