Puma pronta a lanciare la maglia “King” per il Milan

Il brand di abbigliamento sportivo tedesco Puma si prepara a lanciare una nuova maglia per il Milan, e per le altre società con le quali vanta un accordo per la…

Milan partnership Konami
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il brand di abbigliamento sportivo tedesco Puma si prepara a lanciare una nuova maglia per il Milan, e per le altre società con le quali vanta un accordo per la sponsorizzazione tecnica (ad esempio il Manchester City). Si tratta di una maglia che fa parte della collezione lifestyle “Puma King” e che – spiega il sito Footy Headlines – non sarà indossata durante i match ufficiali.

La nuova maglia Puma “King” del Milan per la stagione 2021/22 è un misto tra una divisa da gioco e una t-shirt. Non presenta il logo Fly Emirates e, come sottolineato in precedenza non sarà indossata in una partita ufficiale dai rossoneri.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La maglia King realizzata da Puma combina il colore principale – il nero – con il bianco utilizzato per i loghi e il rosso utilizzato per gli inserti sulle maniche. Le maniche vantano un design grafico unico, già riproposto in parte durante questa stagione per le divise da gioco di altri club Puma (Borussia Dortmund e Marsiglia, tra le altre).

Al posto del classico logo Puma che solitamente appare sul petto, la maglia King è dotata di un particolare logo, con il simbolo dell’azienda che sovrasta la scritta “Puma”. La nuova divisa dei rossoneri sarà lanciata a partire da marzo 2022 e avrà un prezzo di 70 Euro.