Dove vedere amichevoli Monza

Sportitalia si conferma si conferma ancora una volta ad alti livelli in tema di calciomercato. I dati auditel dell’ultimo giorno della sessione invernale hanno emesso un verdetto chiaro. Sportitalia è stata la tv sportiva più vista in Italia nelle 24 ore con 1.452.945 di reach pari allo 0,51% dello share individui e sopra l’1% del target uomo.

Nelle ultime due ore di trattative (18-20) Sportitalia, solo in tv senza considerare i numeri di app e hbbtv, ha fatto registrare un minuto medio di 153.900 amr con reach di 679.000 persone e punte del 2% di share. I telespettatori hanno preferito seguire l’ultima ora di mercato (19-20) su Sportitalia che ha staccato la concorrenza con 528.600 spettatori.

Un mercato frenetico che ha visto diversi colpi chiudersi nell’ultima giornata – tra i quali le cessioni di Kulusevski e Bentancur al Tottenham e l’arrivo alla Juventus di Zakaria – ma anche affari sfumati, come l’arrivo di Lucca a Sassuolo e di Mattia Destro alla Lazio.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedentePrimavera, giorno di derby tra Milan e Inter: il match in chiaro
SuccessivoDa Maradona al Camerun 1990, DAZN lancia gli studios