Il Comune di Parma ha approvato il pubblico interesse per il nuovo stadio Tardini. “Parma Calcio 1913, in relazione all’approvazione del pubblico interesse della proposta presentata per realizzare il nuovo Stadio Tardini, esprime la piena soddisfazione per l’assunzione di questo provvedimento e, contestualmente, ringrazia il Sindaco Pizzarotti, il Vice Sindaco Bosi, la Giunta, il Consiglio Comunale, il RUP ing. Gadaleta e tutti gli uffici e gli enti coinvolti nel procedimento di valutazione dello studio di fattibilità”, si legge in una nota del club emiliano.

“Ringrazia, altresì, i tantissimi cittadini parmigiani per aver fornito il loro incessante sostegno all’iniziativa, consapevoli della straordinaria occasione costituita da questa decisione del Parma Calcio 1913. Il Club intende predisporre con grande attenzione il progetto definitivo, al fine di far diventare uno studio di fattibilità un’opportunità unica e storica per Parma, per i suoi cittadini e, più in generale, per l’ampio territorio di riferimento”, conclude il Parma.

“Grazie al Consiglio comunale di Parma per il voto positivo al pubblico interesse sul nuovo stadio. Il nuovo impianto sarà una grande cosa per la città e per il Parma”, il commento in un tweet di Kyle Krause, patron dei gialloblu, che ha già investito 175 milioni nel club per lo sviluppo e il futuro della società. 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI