Inter, distrazione ai flessori per Correa: i tempi di recupero

«Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra…

Correa tempi di recupero
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

«Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane», ma con previsione di rientro in campo tra circa un mese.

Con questo breve comunicato l’Inter ha annunciato l’esito degli esami ai quali si è sottoposto il fantasista argentino Joaquin Correa dopo l’infortunio rimediato contro l’Empoli. Durante il match di Coppa Italia, il giocatore era stato costretto a uscire a causa di un infortunio del quale era rimasto vittima dopo un fallo di Romagnoli.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La situazione aveva portato l’Inter a rivalutare anche la cessione di Stefano Sensi in prestito alla Sampdoria. Indiscrezioni dicono che il club nerazzurro vorrebbe tenere il calciatore, ma ulteriori valutazioni potrebbero essere effettuate alla luce dell’esito degli esami.