Presidente Venezia: «Con Salernitana vogliamo 3-0 a tavolino»

«Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare, ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a nostro favore».

Duncan Niederauer
presidente Duncan Niederauer

«Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare, ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a nostro favore». Così si è espresso Duncan Niederauer, il presidente del Venezia, in merito al rinvio della gara con la Salernitana. Il match è stato rinviato poiché i Granata erano in grande emergenza per un alto numero di positivi in rosa.
Il numero uno dei lagunari ha commentato anche la sfida con l?empoli, disputatasi ieri al Penzo: «Ieri è stato come assistere a due partite diverse, il primo tempo è stato molto difficile, grazie a Lezzerini ci siamo fermati sull’1-0. D’altro canto, nel secondo tempo la squadra è entrata in campo più aggressiva, più convincente. E Nani, con la sua presenza, ha rappresentato un cambio di mentalità per la squadra».

Inoltre, Niederauer ha annunciato il nuovo colpo di mercato, il terzino sinistro austriaco Max Ullmann: «Siamo alle visite mediche, è quasi fatta, ma non ancora ufficiale». Contento per i nuovi Cuisance e Nani, non ha dimenticato la gratitudine per Forte: «Era felice di andare a Benevento, siamo contenti così e gli siamo grati».
Quindi le infrastrutture: «Il Taliercio – l’area del palasport di Mestre, ndr – sarà il nostro quartier generale, il nostro principale investimento perché è la casa della nostra famiglia. Lì trascorriamo 2-300 giorni all’anno, allo stadio venti».