Andrea Agnelli è guarito dal Covid-19. Risultato positivo la scorsa settimana, e per questo motivo costretto a rinunciare ad assistere alla Supercoppa a San Siro, il presidente della Juventus, regolarmente vaccinato e asintomatico, si è negativizzato. Lo si apprende da fonti vicine al club bianconero.
-
Juve, il presidente Agnelli negativo al Covid
-
Andrea Agnelli è guarito dal Covid-19. Risultato positivo la scorsa settimana, e per questo motivo costretto a rinunciare ad assistere alla Supercoppa a San Siro, il presidente della Juventus, regolarmente…