Sportitalia lancia "SiLive English news", la prima edizione di TG tutta in inglese

Novità per Sportitalia: l’emittente guidata da Michele Criscitiello, infatti, lancia il suo primo tg interamente in lingua inglese, realizzato dalla redazione di Sportitalia. Si chiamerà SiLive English news e andrà…

SportitaliaFun cosa è

Novità per Sportitalia: l’emittente guidata da Michele Criscitiello, infatti, lancia il suo primo tg interamente in lingua inglese, realizzato dalla redazione di Sportitalia. Si chiamerà SiLive English news e andrà in onda ogni sera in palinsesto alle ore 21.00, in prime time prima di Aspettando il Calciomercato. La conduzione sarà affidata a Giusy Meloni.

Il Direttore Michele Criscitiello lancia la sfida, consapevole che è una svolta per certi versi storica: “La nostra emittente è fatta di giovani e rivolta ai giovani. Credo sia il momento giusto per lanciare un tg sportivo, in Italia, realizzato tutto in inglese. È importante per le nuove generazioni ma anche per i tanti stranieri che vivono nel nostro Paese e vedono gratuitamente Sportitalia. Durerà 7 minuti e non saranno previsti lanci di servizi. Tutto a braccio con immagini e grafiche”, ha concluso Criscitiello.