dove vedere Playoff NFL Tv streaming
(Foto: Robin Alam/Icon Sportswire, via Onefootball)

Dove vedere Playoff NFL? La NFL si prepara ad entrare nel vivo. Dopo una tra le regular season più incredibili di sempre, da oggi è infatti tempo di playoff: si parte con la sfida tra i Cincinnati Bengals e i Las Vegas Raiders, prima gara della fase playoff del campionato di football americano.

Le grandi sfide proseguiranno nella notte tra sabato e domenica 16 gennaio, con i Buffalo Bills che ospitano i New England Patriots, al ritorno nei playoff per la prima volta dopo l’addio di Tom Brady. Il 44enne quarterback sarà invece protagonista domenica 16 gennaio alle 19 con i suoi Tampa Bay Bucaneers, campioni in carica, nel match contro i Philadelphia Eagles.

Il programma completo della prima fase dei playoff, con le sfide per le Wild Card:

  • Sabato 15 gennaio h. 22.30: Las Vegas Raiders @ Cincinnati Bengals
  • Domenica 16 gennaio h. 2.15: New England Patriots @ Buffalo Bills
  • Domenica 16 gennaio h. 19.00: Philadelphia Eagles @ Tampa Bay Buccaneers
  • Domenica 16 gennaio h. 22.30: San Francisco 49ers @ Dallas Cowboys
  • Lunedì 17 gennaio h. 2.15: Pittsburgh Steelers @ Kansas City Chiefs
  • Martedì 18 gennaio h. 2.15: Arizona Cardinals @ Los Angeles Rams

Per la prima volta le sfide per la Wild Card si disputeranno su tre giorni consecutivi: due gare il sabato, tre la domenica e una al lunedì (intesi come orari statunitensi). È dal 1988 che la NFL non scende in campo di lunedì.

Dove vedere Playoff NFL – Le date dei playoff

Il 22-23 gennaio 2022, le squadre meglio classificate nella propria Conference sfideranno quella con la classifica peggiore nella rispettiva Conference e al tempo stesso si incontreranno le due squadre rimanenti. Il 30 gennaio 2022 sarà il turno delle finali di Conference. Il Super Bowl LVI si disputerà il 13 febbraio 2022 alle ore 00.30 in diretta su DAZN. Il match avrà luogo al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Dove vedere Playoff NFL – Come seguire le sfide su DAZN

I Playoff NFL saranno trasmessi interamente in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

SEGUI I PLAYOFF NFL IN ESCLUSIVA SU DAZN: TUTTE LE GARE LIVE IN STREAMING. CLICCA QUI PER ABBONARTI