Lega Serie A (foto calcioefinanza.it)

Il Giudice Sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea ha reso noto che si pronuncerà tra il 21 e il 25 gennaio sulle gare rinviate: non c’è, tuttavia, la gara tra Bologna e Inter tra quelle per cui dovrà esprimersi.

Nel comunicato della Lega Serie A infatti si legge:

“La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue:

  • Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
  • Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
  • Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
  • Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

Tra le gare rinviate su cui si attende ancora la decisione, quindi, non compare la sfida tra Bologna e Inter, non disputata lo scorso 6 gennaio (come per le prime tre gare dell’elenco di cui sopra), oltre alla partita non giocata lo scorso 22 dicembre tra Salernitana e Udinese: nel caso di Bologna-Inter, infatti‪ i rossoblu non hanno presentato alcun ricorso, a differenza di Udinese, Atalanta e Torino‬.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI