Serie A spettatori
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma sceglie la strada della lotteria tra gli abbonati per l’accesso allo stadio nelle prossime due giornate. Lo ha spiegato lo stesso club giallorosso in una nota.

“A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori, il Club ha deciso ancora una volta di dare priorità agli abbonati 2021-22, allocando la maggior parte dei biglietti tramite sorteggio a loro esclusivamente dedicato”.

“A partire dalle ore 11:00 di giovedì 13 gennaio, ed entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 14 gennaio, sarà possibile in maniera autonoma registrarsi per il sorteggio (per i biglietti di Roma-Cagliari, ndr), inserendo il proprio PNR all’interno della pagina dedicata”, spiega la società giallorossa. Amici e famigliari possono essere sorteggiati insieme, visto che sarà possibile inserire fino a 4 PNR in un’unica richiesta.

I vincitori riceveranno in seguito il biglietto tramite email e verrà “conteggiata la partita come parte dell’abbonamento. In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future”.

Chi non vince il sorteggio o decide di non partecipare ha 3 possibilità (con procedura che partirà dalla prossima settimana):

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI