Milan-Juventus biglietti
Zlatan Ibrahimovic (Photo Image Sport / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan-Genoa Coppa Italia Tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

La gara sarà certamente speciale per Andriy Shevchenko, che ha vinto tutto con i rossoneri da giocatore mentre ora siede sulla panchina rossoblù. La squadra di Stefano Pioli ha iniziato il campionato al meglio, mettendo a segno due vittorie: si sono imposti per 3-1 in casa contro la Roma, mentre nell’ultimo fine settimana sono andati a vincere per 0-3 sul campo del Venezia. L’ucraino, invece, non è riuscito a dare una sterzata significativa al Grifone, che sta vivendo una delle sue stagioni più difficili: solo 3 punti in 9 partite di campionato. L’unico successo è arrivato in Coppa Italia, per 1-0 contro la Salernitana.

Dove vedere Milan-Genoa Coppa Italia Tv streaming – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Dove vedere Milan-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Milan e Genoa sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Fischio d’inizio alle 21.

Dove vedere Milan-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli.

GENOA (3-5-2): Semper; Vanheudsen, Ostigard, Vasquez; Ghiglione, Touré, Badelj, Portanova, Cassata; Yeboah, Caicedo. All. Shevchenko.

PrecedenteSupercoppa Spagna, Atletico Madrid-Athletic Bilbao: dove vedere la gara live
SuccessivoSan Siro, palla alla Regione sul dibattito pubblico
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.