Udinese Salernitana in streaming gratis
(Foto: Enrico Locci/Getty Images)

Nuova positività in casa Udinese. Nell’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra del club friulano, infatti, è emersa una nuova positività tra i giocatori che sono scesi in campo domenica nella sfida contro l’Atalanta.

“Udinese Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia”, si legge nella nota del club friulano. “Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff”, conclude l’Udinese.

La società bianconera ieri aveva reagito dopo aver giocato la sfida con l’Atalanta in condizioni di emergenza. “Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022”, aveva spiegato il club in un comunicato.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI