Dove vedere Coppa d'Africa Tv streaming
(Foto: DANIEL BELOUMOU OLOMO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Coppa d’Africa Tv streaming – Nonostante le polemiche e le difficoltà legate all’emergenza Coronavirus, la Coppa d’Africa è pronta a prendere il via e a mettere in campo alcuni dei migliori calciatori del pianeta. A partire da oggi – domenica 9 gennaio – e fino al prossimo 6 febbraio, le Nazionali africane si sfideranno per portare a casa il trofeo continentale più importante.

Dove vedere Coppa d’Africa Tv streaming – I protagonisti più attesi

Si gioca in Camerun, Paese che darà il via alla competizione dato che la Nazionale di casa scenderà in campo per prima contro il Burkina Faso (calcio d’inizio alle ore 17.00). La giornata di oggi proseguirà poi con un secondo match, quello tra Etiopia e Capo Verde, Nazionale che può raccontare una delle storie più curiose di questa Coppa d’Africa.

A partire da domani il programma si farà poi via via sempre più fitto, con sfide alle ore 14.00, alle ore 17.00 e alle ore 20.00. Grande attesa per i campioni che giocheranno nei prossimi giorni, tra i quali Sadio Manè (Senegal), Mohamed Salah (Egitto), ma anche alcune conoscenze del calcio italiano come Kalidou Koulibaly (Napoli) e i milanisti Kessie e Bennacer (rispettivamente Costa d’Avorio e Algeria).

Dove vedere Coppa d’Africa Tv streaming – Come seguire le gare

Ma come si potranno seguire i match in diretta? La copertura televisiva della manifestazione è garantita in Italia da Eurosport Player e Discovery+, il servizio OTT di Discovery che garantisce il meglio dell’intrattenimento sportivo di Eurosport e che trasmetterà in diretta e in esclusiva le 52 partite della competizione.

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito di riferimento dell’OTT tramite PC, tablet o smartphone e scegliere uno degli abbonamenti proposti (mensile a 7,99 euro o annuale in offerta a 29,90 euro fino al 20 febbraio). Discovery+ è disponibile inoltre su Amazon Prime Video Channels e TimVision ed è visibile su Smart TV tramite app.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI