Dove vedere Supercoppa femminile
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Saranno Juventus e Milan a contendersi la Supercoppa Italiana di calcio femminile, primo trofeo del nuovo anno, nella finale in programma domani – sabato 8 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 14.30 – allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. La partita sarà trasmessa in diretta – in esclusiva in chiaro – su La7. La rete in estate è diventata la casa del calcio femminile in chiaro, con un accordo che durerà fino al 2023.

Dove vedere Supercoppa femminile – Lo studio e gli ospiti

Alle 14.00 prenderà il via lo studio condotto da Francesca Brienza, in compagnia di Antonio Cabrini e del giornalista Pierluigi Pardo. Ospite d’eccezion in collegamento il difensore greco Kostas Manolas, tornato recentemente all’Olympiacos, club del suo Paese, dopo una lunga esperienza in Italia prima con la Roma e di recente con il Napoli.

La telecronaca del match sarà affidata a Laura Gobbetti e Martina Angelini. A bordo campo Cristina Fantoni curerà le interviste pre e post gara. Nelle semifinali disputate mercoledì la Juventus, vincitrice delle ultime due edizioni, ha superato il Sassuolo ai rigori, dopo che la sfida si era conclusa sull’1-1. Il Milan si è invece imposto sulla Roma 2-1, grazie anche a una rete della ex di giornata: la francese Lindsey Thomas.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI