DAZN nuovo programma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

DAZN nuovo programma – Il telecronista Pierluigi Pardo è stato nominato nuovo coordinatore del calcio per DAZN, piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti della Serie A fino al 2024 (sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky). Un nuovo ruolo per l’ex conduttore Mediaset, che si prepara anche a lanciare delle novità importanti, come lui stesso ha rivelato in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

«Dal 16 gennaio parte il programma della domenica sera di Marco Cattaneo, un punto autorevole e leggero sul weekend. Poi ci sarà il “Coca Cola Super Match”, analisi divertente di una delle sfide clou», ha raccontato Pardo. Il telecronista, inoltre, non chiude alla possibilità di tornare a condurre un talk: «Ci sto pensando. Vorrei contaminare il pallone con altri mondi. Come dice Mourinho, chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio».

DAZN nuovo programma – La sfida a Sky

Talk a parte, dunque, anche la piattaforma di sport in streaming si prepara a dare battaglia la domenica sera con un programma di approfondimento. Una sorta di “sfida” nei confronti di Sky, che anche per questa stagione ha rinnovato l’appuntamento con “Sky Calcio Club”, programma condotto da Fabio Caressa e in onda la domenica a partire dalle 22.30 circa, al termine del posticipo.

Ma la concorrenza è agguerrita, dato che la Rai non è rimasta a guardare e manda in onda su Rai 2 “La Domenica Sportiva”, trasmissione condotta da Jacopo Volpi. Chiude, sempre la domenica (ma con inizio alle 23.35), “Pressing”, la risposta in chiaro di Mediaset con la conduzione di Massimo Callegari e Monica Bertini.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI