Salernitana, niente offerte in FIGC: esclusione vicina

Il tempo ormai è terminato, e la vicenda della Salernitana rischia di concludersi nel peggiore dei modi in assoluto. Sarà una notte di san Silvestro particolare per i tifosi granata:…

Serie A ricorso ASL

Il tempo ormai è terminato, e la vicenda della Salernitana rischia di concludersi nel peggiore dei modi in assoluto. Sarà una notte di san Silvestro particolare per i tifosi granata: come riporta la Gazzetta dello Sport, non è ancora arrivata nessuna comunicazione su proposte ricevute per l’acquisto del club campano.

Alla mezzanotte di oggi scadono infatti i termini per presentare un atto di compravendita, o quantomeno preliminare vincolante che possa evitare alla Salernitana l’esclusione. Eppure, ancora niente si muove, e lo scenario rischia di essere più allarmante del previsto: le banche chiudono oggi alle 12, riducendo ancora di più la finestra temporale a disposizione.

Qualche settimana fa Gravina aveva ribadito il massimo rigore per le regole, ma all’epoca erano state assecondate alcune previsioni ottimistiche di vendita, rimaste tali dal momento che nessuno ha ancora presentato un’offerta. La prospettiva di una Serie A a 19 squadre incombe, con tutto quello che ne consegue in termini di regolarità del campionato.