Stadi nuove restrizioni
Tifosi del Milan a San Siro (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le prime indicazioni che arrivano dalla cabina di regia sulle restrizioni per arginare la variante Omicron possono lasciare “tranquilli” i tifosi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti previsto l’obbligo di mascherina FFP2, anche all’aperto e anche in zona bianca, per assistere agli eventi sportivi, partite di campionato comprese.

Una nuova restrizione, dunque, che d’altra parte sembra almeno scongiurare la possibilità di intervenire nuovamente sulla capienza, che resta al 75%. Nel pomeriggio è prevista la riunione del Consiglio dei ministri che dovrà dare via libera al decreto con le nuove misure.

Non soltanto le misure che riguardano i grandi eventi sportivi. Tra le altre notizie che arrivano dalla cabina di regia ci sarebbe anche quella della riduzione della validità del Green Pass da nove a sei mesi a partire dal primo febbraio.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI