Nuovo logo Adidas
(Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Adidas si prepara a cambiare logo per le maglie da gioco che saranno utilizzate dalle Nazionali al Mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022. Non è ancora noto se il brand di abbigliamento tedesco modificherà il proprio logo in assoluto, solamente per quanto riguarda il mondo del calcio o addirittura per la sola Coppa del Mondo del 2022.

Quel che è certo – ha svelato il portale Footy Headlines – è che la società non si limiterà a rimuovere la scritta “Adidas”, ma apporterà delle modifiche anche alle tipiche tre bande diagonali che la caratterizzano, cambiandone sostanzialmente le proporzioni.

Il nuovo logo Adidas sarà basato dunque sulle attuali “Three Stripes”. Tuttavia, ci sono alcune importanti differenze nelle dimensioni. Le distanze tra le tre strisce saranno notevolmente ridotte e ci sarà una differenza di larghezza tra loro. Non si tratta di una differenza drastica, ma il cambiamento apportato si traduce in un aspetto del logo più compatto e moderno.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI