Marotta: «Plusvalenze? Sempre agito in modo corretto, siamo sereni»

“Ieri abbiamo emesso un comunicato stampa che è chiaro, esplicito. Ribadisco che c’è massima collaborazione. L’Inter ha agito sempre in modo corretto, c’è serenità e collaborazione assolutamente”. Lo ha detto…

Marotta Var

“Ieri abbiamo emesso un comunicato stampa che è chiaro, esplicito. Ribadisco che c’è massima collaborazione. L’Inter ha agito sempre in modo corretto, c’è serenità e collaborazione assolutamente”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Dazn sul tema dell’indagine sulle plusvalenze del club.

“Una risposta alla Fiorentina? Siamo abituati come Inter a discutere di questi temi nelle sedi istituzionale come Lega e Federazione. Il principio di trasparenza deve essere insito in ogni organizzazione calcistica. Questa è la risposta più adatta e logica da dare”.

“Inter così in alto in classific? Questo è il bello dello sport. Non pensavo di ritrovarmi in questa posizione di classifica in questo momento del campionato. È un merito che va ascritto alla società e all’allenatore Inzaghi, che inserendosi in un momento di difficoltà in questo contesto ha dimostrato di essere un leader capace di farsi seguire nel migliore dei modi dalla rosa. Il lavoro del predecessore è stato importante, è un processo evolutivo che ci sta dando grosse soddisfazioni”, ha concluso Marotta.