Andrea Radrizzani mette nel mirino il Pescara

Il patron del Leeds Andrea Radrizzani avrebbe messo nel mirino il Pescara. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sarebbe l’imprenditore milanese dietro il fondo inglese interessato all’acquisto del club…

Radrizzani entra in DAZN

Il patron del Leeds Andrea Radrizzani avrebbe messo nel mirino il Pescara. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sarebbe l’imprenditore milanese dietro il fondo inglese interessato all’acquisto del club abruzzese. Il patron del Leeds, infatti, sarebbe alla ricerca di una società italiana in cui investire, dopo che l’estate scorsa aveva presentato un’offerta per la Salernitana.

Qualche settimana fa, il presidente del club Daniele Sebastiani aveva incontrato alcuni intermediari di Radrizzani. Le parti, dopo un colloquio conoscitivo, si sono prese un periodo di riflessione e si sono date appuntamento nelle prossime settimane per approfondire il discorso.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’operazione tra l’altro – sottolinea ancora Il Messaggero – potrebbe comprendere non solo le quote di maggioranza del club, ma anche altre strutture legate al Pescara. Tra queste, Ekk Hotel e la gestione dei campi di Silvi e Montesilvano.

Radrizzani con l’affare Pescara entrerebbe così nel mondo del calcio italiano. Bisognerà tuttavia capire quali saranno le condizioni poste da Sebastiani per la cessione delle quote, che porterebbero a un’altra cessione di un club di Serie C dopo quella che si è chiusa pochi giorni fa, quando il Cesena è passato nelle mani dell’imprenditore statunitense Robert Lewis.