Inter maglia Supercoppa
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

“C’è Solo l’Inter”. È questo il “The Sound of Inter” selezionato dai possessori del Fan Token $INTER – lanciato nei mesi scorsi dal club nerazzurro su Socios.com – che verrà rappresentato sulla maglia in occasione della partita contro la Juventus del prossimo 12 gennaio, valida per la finale della Supercoppa Italiana.

La sfida tra i Inter e Juventus – si legge in una nota – rappresenterà un momento storico per i nerazzurri, non solo per il trofeo in palio. L’Inter indosserà infatti una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte della divisa.

Socios.com sostituirà il logo “$INTER Fan Token” sulla parte anteriore della maglia con un QR che permetterà ai tifosi di ascoltare “C’è Solo l’Inter” esattamente così come suona allo stadio. Scaricando l’app Socios.com i tifosi potranno vivere questa esperienza e vincere i biglietti della partita di Supercoppa o la maglia speciale che sarà indossata per l’occasione.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSassuolo-Bologna in streaming: guarda la gara in diretta
SuccessivoAbramovich fa modificare libro su Putin: «Non comprò Chelsea su suo ordine»