Zhang Inter competitiva
Steven Zhang (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

«Grazie a tutti, insieme abbiamo riportato l’Inter al successo dopo tanti anni. Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica. Avanti così, l’Inter è una famiglia. E questa è la strada giusta per toglierci altre soddisfazioni». Sono queste le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang, pronunciate durante il discorso natalizio del club e riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano sottolinea così la stima reciproca tra presidente e allenatore, che emerge sia dalle parole di Zhang che da quelle dell’ex coach della Lazio: «Sento di dire grazie a tutti per come sono stato accolto in questa famiglia. E il mio ringraziamento va al presidente, per l’opportunità che mi ha dato di essere qui e di allenare l’Inter. I risultati stanno arrivando, ora vogliamo chiudere l’anno con una vittoria» ha dichiarato Simone Inzaghi prendendo la parola.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteNuovo San Siro, scelto il progetto vincitore
SuccessivoLa FIFA studia un algoritmo per il valore dei giocatori