Salernitana offerte acquisto
Frank Ribery (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

“Ieri a dei test molecolari due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi. Più un terzo la mattina aveva manifestato sintomi riconducibili al Covid e l’abbiamo mandato a casa. In automatico i risultati vanno sulla piattaforma ASL che preso atto della situazione ci ha impedito nella maniera più assoluta di prendere l’aereo di linea delle 14 per andare a Udine”. Lo ha detto in collegamento telefonico con Dazn, Angelo Fabiani, direttore generale della Salernitana.

“Noi ci siamo cautelati nel bloccare un charter la mattina successiva, solo che bisognava ripetere i tamponi a tutta la squadra. È stato emesso un comunicato dalla ASL dove si specificava che tutti coloro che erano in contatto con i positivi dovevano andare in quarantena. Non dipende da noi, ci abbiamo rimesso i costi di un volo di linea e parzialmente di un charter. Ma se un’autorità ti impedisce di andare come facciamo?”, ha concluso il dirigente.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteAltro che Ibra, Miura a 54 anni ancora non si ferma
SuccessivoANSA: «Serenità Inter su plusvalenze. E c’è il “caso” Zaniolo»