Eneba, il marketplace online dedicato al mondo dei videogame, ha deciso di offrire una grande opportunità a tutti i lettori di Calcio e Finanza appassionati di videogiochi.

L’offerta di Eneba per i lettori di Calcio e Finanza

Eneba ha preparato qualcosa di speciale per la community di Calcio e Finanza: un codice che consente di ottenere uno sconto extra del 10% su tutto il catalogo di Eneba (tranne i prodotti che sono già scontati nella settimana speciale dei Saldi Invernali, che puoi trovare cliccando qui).

Ottenere lo sconto extra del 10% è semplicissimo, basta cliccare sul seguente link e applicare il codice CALCIOEFINANZA10

Clicca qui per avere lo sconto massimo!

Il codice sconto funziona solo cliccando sul link fornito sopra. Se il codice non dovesse funzionare, è possibile provare attraverso questi semplici passaggi:

  • Cancella i cookie del tuo browser per Eneba.com;
  • Acquista utilizzando la modalità di navigazione in incognito;

Se il problema dovesse persistere, è possibile contattare l’assistenza clienti di Eneba che farà tutto il possibile per risolvere il problema.

Su cosa puoi usare il tuo sconto?

Su tutto, ovviamente, ma ecco un’idea: prova i migliori giochi del 2021! Il 9 dicembre, l’industria dei video games ha celebrato i The Game Awards, dove sono stati annunciati e premiati i migliori titoli dell’anno.

It Takes Two ha vinto il titolo di miglior gioco dell’anno. Non è affatto sorprendente, poiché il gioco celebra la cooperazione e rafforza il legame tra due giocatori. Un puzzle-platform non violento con una storia commovente si gode al meglio con qualcuno. È un gioco perfetto da giocare in compagnia.

Inoltre ha vinto anche nelle categorie The Best Family Game e The Best Multiplayer Game.

I Guardiani della Galassia della Marvel hanno invece vinto per la migliore narrativa, mentre la storia pesante e interattiva di Life is Strange: True Colors ha ricevuto il premio come Game for Impact. Il miglior titolo di gioco d’azione è andato all’esclusivo Returnal per PS5 e Metroid Dread di Nintendo Switch ha vinto il primo premio nella categoria Azione/Avventura.

Tales of Arise ha vinto il titolo di gioco di ruolo dell’anno e lo sparatutto in prima persona Deathloop si è aggiudicato i premi per la migliore direzione artistica. Age of Empires IV ha celebrato la vittoria per il miglior gioco di simulazione, mentre Bridge of Spirits è diventato il miglior titolo indie.

Forza Horizon 5 è il miglior gioco sportivo dell’anno e Guilty Gear -Strive-  ha vinto il premio per il miglior picchiaduro. I giocatori stessi hanno scelto Halo Infinite come player’s voice award.

Eneba ha realizzato una collezione speciale per celebrare i migliori giochi dell’anno. Qui troverai alcuni dei vincitori, dei nominati e delle carte regalo PlayStation per ottenere questi giochi sul PSN a un prezzo più conveniente.

Gioca il meglio del meglio con la Collezione dei Game Award!

Le vacanze stanno arrivando

Su Eneba è in corso anche la settimana dei Saldi Invernali con ancora più giochi e sconti. Per aumentare ulteriormente l’atmosfera natalizia, Eneba ha lanciato nuove vendite flash. Per un paio d’ore ogni giorno durante i saldi invernali, verranno offerti alcuni fantastici giochi con vari sconti. Le offerte ruoteranno ogni 30 minuti: non lasciartele sfuggire!

Il modo migliore per conoscere tutte le offerte è seguire Eneba sui social. Inoltre, iscriviti alla newsletter per ottenere sconti promozionali settimanali su raccolte di giochi specifiche. Risparmia denaro quando acquisti videogiochi su PC, Xbox o PlayStation: prendi un gioco per te e per i tuoi amici o familiari.

Non sai su quale piattaforma sta giocando la tua dolce metà? I buoni regalo di Eneba sono la tua risposta! Lascia che scelgano un regalo da soli. Apprezzeranno il pensiero! Buone feste da tutti noi di Eneba e buongaming!

IMPORTANTE – Si prega di notare che il codice sconto riservato ai lettori di Calcio e Finanza non sarà idoneo per i prodotti dei saldi invernali.