Adidas nuovo logo
(foto Adidas)

Il produttore di abbigliamento sportivo tedesco Adidas si prepara a cambiare il proprio logo sulle maglie da gioco con il Mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022. Lo riporta il portale specializzato Footy Headlines, specificando che non è ancora noto se Adidas modificherà il proprio logo in assoluto, solamente per quanto riguarda il mondo del calcio o addirittura per la sola Coppa del Mondo del 2022.

Adidas nuovo logo – Il debutto con Qatar 2022

Il nuovo logo utilizzato Adidas sarà comunque simile a quello attuale, ma con la presenza delle sole tre strisce caratteristiche e senza la scritta “Adidas”. Senza il testo il logo Adidas appare molto più moderno, ma per vederlo “all’opera” bisognerà comunque attendere il Mondiale del prossimo anno.

Il nuovo logo farà il suo debutto nelle collezioni del brand per la Coppa del Mondo 2022. Sicuramente comparirà sui kit di allenamento di Nazionali di alto livello che prenderanno parte alla rassegna iridata, del calibro di Germania, Spagna e Messico, e quasi sicuramente apparirà in questa versione anche sulle divise da gioco ufficiali.

Inoltre, sembra molto probabile che il nuovo logo Adidas venga implementato su tutta la gamma di prodotti Adidas Football. Per lo stesso motivo, in linea con le tempistiche, anche le divise da gioco dei club per la stagione 2023/24 potrebbero essere realizzate con il nuovo logo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.