Il Gruppo Gabetti è sponsor dello Sci Club Monte Bianco di Courmayeur per i prossimi tre anni (stagione sciistica 2021-2024). Un accordo che prevede anche di creare un contatto diretto tra gli associati del Club, con interessi ed esigenze immobiliari, e le società del Gruppo Gabetti, come Santandrea Luxury Houses, Gabetti Short Rent e l’affiliato Gabetti Franchising di Courmayeur.

Fondato il 9 marzo 1912 con il nome di Sci Club Monte Bianco da un gruppo di appassionati fondisti, sotto la Presidenza dell’allora medico condotto Mario Sincero che fungeva anche da segretario, allenatore, accompagnatore e organizzatore delle varie competizioni, il Club ha vissuto grandi successi anche grazie all’impegno e alla passione di atleti quali Salluard, Brocherel, Pennard, Croux, Hurzeler e Ottoz che, proprio alla dedizione del dott. Sincero, dovevano la loro formazione agonistica.

La storia di grandi successi in casa dello Sci Club Courmayeur prosegue nell’ultimo ventennio con atleti del calibro di Richard Pramotton, Alberto Schieppati e Federica Brignone, quest’ultima vincitrice della coppa del mondo generale di sci alpino nel 2020.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership: sottolinea la vocazione sportiva del Gruppo che, storicamente, ha sempre sostenuto il mondo dello sport, tanto da creare anche dei servizi dedicati” ha dichiaratoFabrizio Prete – Presidente del Gruppo GabettiLo Sci Club di Courmayeur è tra i più importanti di Italia: tanti sono i campioni che hanno iniziato proprio al Monte Bianco e, ovviamente, la nostra speranza è quella di poter vedere altri sportivi nascere e crescere proprio qui, in una località meravigliosa e sotto la guida di maestri eccellenti. Guardare oltre 400 giovani indossare la divisa ufficiale con il nostro marchio, ci rende fieri”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI