Cristiano Ronaldo (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Nuova collezione Nike in arrivo, firmata CR7. Footyhealdines ha reso note le prime immagini di quello che sarà il logo della nuova linea di abbigliamento del campione portoghese, che verrà lanciata nel 2022 in collaborazione con il marchio americano. Il logo prevede la scritta CR7, composta da strisce ondulate in rilievo 3D su campo nero.

Footyhealines sottolinea come i colori utilizzati nell’anteprima delle magliette, ossia blue navy, viola e turchese, saranno molto probabilmente quelli delle prossime Nike Mercurial for Ronaldo, la cui uscita è prevista a breve.

(copyright: Footyheadlines)

Cristiano Ronaldo e Nike hanno firmato, nel settembre 2016, un contratto di sponsorizzazione del valore di 162 milioni di euro in 10 anni. L’accordo prevede un ulteriore bonus da 4 milioni qualora l’attacante portoghese vinca un premio speciale come il Pallone d’Oro o il Best Fifa Award come miglior giocatore dell’anno.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi